Interviste

Nicolussi Caviglia: «In Juventus-Inter ho sfruttato la mia occasione!»

Nicolussi Caviglia, alla prima da titolare con la Juventus, parla su Rai2 al termine della sfida contro l’Inter. Di seguito parole del giovane bianconero.

TITOLARE – Al termine della sfida Nicolussi Caviglia parla a “La Domenica Sportiva” dell’emozione provata durante Juventus-Inter: «Abbiamo ruotato tanto in settimana e quindi non si sapeva. L’ho scoperto oggi ed è stata una bella emozione. Per me è stata un’emozione grande e ho sfruttato la mia serata. Oggi quando giravamo palla anche loro erano speculativi e, a nostra volta, quando loro costruivano, abbiamo cercato di chiudere gli spazi. Però giocare più in verticale sicuramente creerebbe più occasioni. Anche perché se Chiesa e Vlahovic se ricevono palla devono partire e fare settanta metri è un po’ difficile. Oggi non è stato possibile servirli in verticale perché anche l’Inter fa una buona fase difensiva e son soprattutto molto cinici quando ripartono. Questa era una partita importante e secondo me l’ho affrontata con la giusta personalità. Da migliorare c’è sempre, per qualsiasi giocatore. In settimana lavoriamo per questo. Dopo questo pensiamo già al Monza. Quello di regista è un ruolo importante e cruciale. Personalmente posso fare sia questo che la mezz’ala, ma anche a due mi piace molto. Lavoro per abituarmi a tutte le posizione e devo migliorare come tutti in molte cose. Però cerco sempre di dare il massimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.