Lazaro: “Stasera grande chance per chi non ha giocato. Un obiettivo”

Articolo di
14 Gennaio 2020, 20:08
Valentino Lazaro Valentino Lazaro
Condividi questo articolo

Lazaro ha presentato Inter-Cagliari a poco più di mezz’ora dal fischio d’inizio, dove sarà in campo da titolare (vedi formazioni). Queste le sue parole sul match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma al Meazza.

TORNEO DA ONORAREValentino Lazaro parla a Inter TV prima di Inter-Cagliari di Coppa Italia«Oggi è una gara completamente diversa da quella di sabato. Il nostro obiettivo è superare il turno, siamo concentrati e vogliamo apssare. Stasera è una grande chance per chi non ha giocato, non sarà facile. Dobbiamo dare tutti e dimostrare che vogliamo vincere, la squadra questo lo sa».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.