Calciomercato

Politano-Spinazzola, spuntano le cifre! Quale destino per Young?

Inter e Roma sono ormai vicinissimi alla chiusura definitiva della trattativa Leonardo Spinazzola-MatteoPolitano. Entrambi i calciatori dovrebbero muoversi a titolo definitivo. L’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, rende note le cifre esatte dell’operazione, chiarendo anche lo sviluppo degli altri movimenti nerazzurri sulle fasce. 

FUMATA BIANCA – L’Inter di Antonio Conte sta cambiando pelle sulle fasce. Vi abbiamo raccontato gli ultimi dettagli dello scambio Leonardo SpinazzolaMatteo Politano, coi due club che avrebbero già dato l’ok per le visite mediche (QUI i dettagli). Nel frattempo, Alfredo Pedullà, giornalista del “Corriere dello Sport” ed esperto di calciomercato, rende note le cifre: l’ex Sassuolo andrebbe a guadagnare circa due milioni in giallorosso (poco più di quanto percepiva in nerazzurro), mentre Spinazzola manterrà la base di 2,6-2,7 milioni a stagione più bonus.

BOTTO DOPPIO – L’operazione andrà a definirsi a titolo definitivo, ma l’Inter non intende fermarsi qui. Ashley Young è ancora un obiettivo caldo per i nerazzurri, che vorrebbero mettere a segno il doppio colpo in fascia. In uscita, invece, ci sarebbe il solito Federico Dimarco (questa sera titolare nel match di Coppa Italia contro il Cagliari), mentre anche su Valentino Lazaro sarebbero in corso delle valutazioni.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.