Politano-Spinazzola: ok di Inter e Roma per le visite mediche! La data

Articolo di
14 Gennaio 2020, 19:24
Politano Politano
Condividi questo articolo

Lo scambio tra Inter e Roma per Matteo Politano e Leonardo Spinazzola sembra essere in dirittura. Le parti si sono molto avvicinate nelle ultime ore (come vi avevamo raccontato QUI), ora mancherebbe soltanto lo step delle visite mediche, per poi arrivare all’ufficialità. La situazione. 

HERE WE GO – L’Inter e Antonio Conte stanno per abbracciare un nuovo esterno sinistro: Leonardo Spinazzola è vicinissimo al nerazzurro. Viaggio in direzione opposta per Matteo Politano, che tornerà a casa vestendo la maglia della Roma. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, sul proprio account Twitter, sarebbe arrivato l’ok dei due club a far partire (già domani) i due calciatori per le rispettive visite mediche. Politano, infatti, non era stato convocato da Conte per la sfida di questa sera contro il Cagliari (QUI i dettagli). L’Inter e la Roma, con questa trattativa, andrebbero a colmare le rispettive lacune di organico.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.