Interviste

Lautaro Martinez: «Affaticamento? Non potevo non esserci! Vale di più»

Lautaro Martinez, uno dei protagonisti in Inter-Barcellona, festeggia per la vittoria nell’intervista del dopo partita con Inter TV. Queste le sue dichiarazioni a caldo dal Meazza.

SERVIVA VINCERE!Lautaro Martinez è entusiasta dopo Inter-Barcellona: «Serata speciale, perché sicuramente era una vittoria di cui avevamo bisogno. Poi nella maniera in cui l’abbiamo fatta vale di più, perché era importante per i risultati che non stavano arrivando e non stavano andando nel nostro lato. Oggi avevamo bisogno di questo: una vittoria in qualsiasi modo, l’abbiamo fatto. Il ritorno? Sicuramente da qua in avanti cambieranno le cose. Speriamo di ripartire da questa vittoria, da questo spirito di squadra avuto oggi, da tanto cuore e tanta personalità. Siamo contenti per il lavoro che stiamo facendo, abbiamo preso tante cose che abbiamo fatto male e credo che oggi abbiamo fatto gol al momento giusto, a fine primo tempo. Abbiamo vinto una partita importante. Le mie condizioni fisiche? Ero un po’ affaticato, però non potevo non essere in campo oggi. In questo momento abbiamo bisogno di tanto cuore, questa è la dimostrazione che voglio vincere e dare una mano alla squadra, ai compagni e a questa gente che ci ha supportato tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.