Interviste

Joao Mario: «Difficile spiegare cosa sia successo! Pagato degli errori»

Joao Mario esprime tutto il suo rammarico per il pareggio in rimonta dell’Inter dopo i suoi tre gol messi a segno contro l’ex squadra. Le parole del calciatore del Benfica per Uefa.com.

COMPLICATO – Joao Mario, premiato per essersi distinto in Benfica-Inter, racconta dal suo punto di vista la sfida di Champions League: «È difficile trovare le parole e spiegare, dopo il primo tempo, cosa è successo nel secondo. Abbiamo commesso degli errori, è vero, ma alcuni dettagli erano sempre importanti contro di noi stasera. Difficile capire perché dopo un primo tempo così nessuno si sarebbe immaginato che la partita finisse così. Questo riflette anche la nostra stagione in Champions League. Abbiamo pagato caro alcuni errori e in questa competizione è così. Siamo primi in campionato, il nostro obiettivo principale. C’è ancora un po’ di tempo prima della partita contro il Salisburgo. C’è una piccola possibilità di raggiungere l’Europa League. Questo è il nostro obiettivo e continueremo a provarci come se potessimo fare la prima volta. Metà come questa contro una squadra forte come l’Inter, bisogna almeno provare a fare lo stesso contro il Salisburgo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.