Interviste

Inzaghi: «Inter, dato un grandissimo segnale! Molto bene Bisseck»

Gran prova per l’Inter stasera contro l’Udinese e Inzaghi non può che essere molto contento per l’applicazione della sua squadra. L’allenatore lo ha ribadito nell’intervista con Inter TV.

IL COMMENTO DEL TECNICO Simone Inzaghi felice per il 4-0 dell’Inter sull’Udinese: «È stata un’ottima gara, dall’inizio al 94′. Sono stati bravissimi i ragazzi a interpretarla e tenere bene il campo contro una squadra molto pericolosa. Siamo stati bravi a meritarcela e ce la godiamo, però da domani pensiamo già alla Real Sociedad. Il recupero di Hakan Calhanoglu sul 2-0 immagine simbolo dell’Inter? Sì, sono stati bravissimi. Per un allenatore vedere una riaggressione è un piacere, ma tutte le azioni da gol. Anche il recupero di Lautaro Martinez a fine primo tempo, la squadra è stata in campo benissimo. Questa settimana l’abbiamo preparata molto bene, temevamo l’Udinese che aveva giocatori bravi nelle ripartenze».

I CAMBI – Inzaghi commenta la prestazione di Yann Bisseck in Inter-Udinese: «Molto bene, ma non sono sorpreso perché lo vedo lavorare quotidianamente. È un ragazzo che lavora molto bene e si è inserito benissimo nel gruppo, ha la fortuna di lavorare con giocatori bravi che lo aiutano tantissimo. Il primo gol chiaramente ci ha aiutato ma era nell’aria, lo avevamo già sfiorato e lo meritavamo da prima. I ragazzi poi hanno trovato il secondo e terzo gol in pochi minuti, un grandissimo segnale dato dalla squadra. La Real Sociedad? Ne guardiamo una alla volta. Sapevamo dell’Udinese e che martedì c’è una grande gara, che in due giorni e mezzo cercheremo di preparare nel migliore dei modi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.