Calciomercato

Di Lorenzo segue Zielinski? Ciao Napoli! Bagarre Inter e spagnola − CdS

Giovanni Di Lorenzo è ai saluti dal Napoli. Il capitano, dopo aver parlato col futuro DS azzurro Giovanni Manna, ha chiesto la cessione. L’Inter sulle sue tracce. Occhio al doppio colpo con Zielinski.

ADDIO − Colpo di scena in casa Napoli, il capitano Giovanni Di Lorenzo è pronto a lasciare i partenopei. Chiesta la cessione al club di De Laurentiis, dopo un lungo faccia a faccia con il futuro DS Giovanni Manna. Il capitano del Napoli ha spiegato le sue ragioni sia sportive che personali al futuro dirigente, che ora, insieme all’agente Mario Giuffredi, stanno lavorando per cercare la miglior soluzione possibile. Di Lorenzo ha ancora un contratto fino al 2028 e domani giocherà la sua ultima partita al Maradona e con la maglia del Napoli, così come Piotr Zielinski, già da tempo promesso sposo dell’Inter. Appunto, sul terzino destro azzurro e della Nazionale di Spalletti c’è proprio la squadra campione d’Italia.

Di Lorenzo, l’Inter lo segue ma c’è concorrenza spagnola

PISTE − Su Di Lorenzo, 31 anni ad agosto, c’è anche l’Inter che lo segue, scrive il Corriere dello Sport, ormai da parecchio tempo. Ma oltre ai campioni d’Italia, in Liga Simeone e l’Atletico Madrid ci avrebbero messo gli occhi. Non è da escludere l’inserimento di altre piste sia estere che italiane. L’Inter non ha ancora chiarito del tutto la situazione con Denzel Dumfries, che in estate potrebbe lasciare Milano, vista anche la grande del contratto in scadenza nel 2025 ancora non rinnovato e difficilmente rinnovabile. Di Lorenzo dopo l’ultima col Lecce andrà venerdì prossimo a Coverciano per il raduno della Nazionale e poi successivamente in Germania per Euro 2024. Dopo l’Europeo si deciderà il suo futuro.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabio Tarantino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.