Social Network

FOTO – Lukaku, messaggio a Lautaro Martinez? Ennesimo post ‘criptico’

Lukaku continua a mandare messaggi senza un particolare destinatario, ma stavolta c’è una coincidenza particolare. È legata a un’intervista di Lautaro Martinez uscita oggi.

RISPOSTA POSSIBILE – Ieri Lautaro Martinez è stato ospite nella sede del quotidiano La Gazzetta dello Sport, dove ha rilasciato una lunga intervista parlando di diversi temi. Fra questi, la questione del “tradimento” di Romelu Lukaku andato in scena ormai undici mesi fa. Il Toro, glissando, ha semplicemente detto di non averci più parlato e che per lui la storia era finita lì. Ma evidentemente per Lukaku non è ancora. Almeno da quanto fa intuire con un post uscito poco fa sui suoi account social.

Il messaggio di Lukaku: Lautaro Martinez il destinatario?

IL POST – Lukaku ha appena finito la stagione con la Roma, complice l’ammonizione con diffida domenica col Genoa che lo ha portato a squalifica. E non è affatto certo che rimanga, essendo in prestito dal Chelsea. Se dovrà trovarsi una nuova sistemazione, è bene che la prossima squadra conosca i suoi dietrofront. Fra cui quello con l’Inter, sulla quale aveva detto che avrebbe raccontato le “sue verità” ma a quasi un anno di distanza è sempre rimasto zitto. Però Lukaku, poco fa, su Instagram ha scritto il seguente messaggio: “Alcune persone ti amano. Alcune persone amano esserti vicino. Alcuni amano quello che puoi fare per loro. Capisci la differenza”. L’ennesimo post criptico, che tanti hanno imparato a conoscere in questi anni. Ma la coincidenza con l’uscita dell’intervista di Lautaro Martinez e delle sue parole su Lukaku appare quantomeno sospetta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.