Iachini: “Fiorentina, ai punti anche pareggio stretto. L’Inter e i miei cambi…”

Articolo di
26 Settembre 2020, 23:23
Iachini Iachini
Condividi questo articolo

L’Inter di Antonio Conte ha superato per 4 a 3 la Fiorentina di Beppe Iachini (QUI il report del match). Al termine della sfida il tecnico dei viola ha parlato ai microfoni di DAZN

PARTITA – Iachini ha prima analizzato la partita: «Abbiamo giocato questa partita con la mentalità giusta, cercando sempre di far gol anche dopo il vantaggio. Poi all’Inter se lasci spazi ti può sempre colpire perché ha giocatori forti. Dopo il loro vantaggio non abbiamo mollato ribaltandola sciupando poi l’accasione del  4 a 2. Ci sono state alcune ingenuità e con grande rammarico abbiamo perso. Ai punti il pareggio ci sta stretto».

CAMBI – Iachini ha poi analizzato le sue sostituzioni: «Bonaventura è arrivato da poco, Chiesa ha chiesto il cambio per un piccolo problema al bicipide. Ribery aveva tirato tanto e mancavo 5 minuti ed era molto stanco. Sono cambi dettati dalla fatica. Normale che poi bisogna cambiare qualcosa».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.