Interviste

Handanovic: «Quando c’è da soffrire bisogna soffrire! Passa da qui»

Handanovic ha parlato a Inter TV appena finita Inter-Atalanta 1-0. Il portiere si è espresso a caldo sul fondamentale 1-0 di stasera, che ha confermato il distacco in classifica sulle inseguitrici.

VITTORIA CLAMOROSASamir Handanovic parla a Inter TV dopo Inter-Atalanta: «Era una partita difficile, lo sapevamo. L’Atalanta è una squadra fisica e forte, ti viene a prendere giocando uomo contro uomo a tutto campo. Non è facile giocare contro di loro, ma siamo stati bravi a soffrire e non concedere più di tanto. Nei momenti clou siamo stati bravi e fortunati. Porta inviolata? Non solo questo. Contro l’Atalanta è difficile giocare, lo sappiamo perché da tre anni hanno più o meno la stessa formazione: è sempre finita con pochi gol e partite toste. Quando c’è da soffrire bisogna soffrire. Il percorso di crescita passa anche questo. Torino? Si gode oggi ancora un po’, poi si pensa al Torino. Tanto le vittorie durano cinque o dieci minuti, sono le sconfitte che ti tengono due giorni insonni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.