Statistiche

Statistiche Inter-Atalanta: 5-10, ma ora Conte può soffrire. Skriniar, doppio applauso

Statistiche Inter-Atalanta: la squadra di Antonio Conte gioca una grande partita difensiva (clicca qui per le pagelle) e porta a casa tre punti molto pesanti nella lotta al primo posto. Skriniar è l’emblema della vittoria nerazzurra: analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE INTER-ATALANTA Antonio Conte stasera deve subire la qualità e l’ottima pressione dell’Atalanta. I nerazzurri, però, ora sanno accettare anche la sofferenza e i duelli che si creano in campo. I bergamaschi riescono a tirare 10 volte contro le 5 dell’Inter, ma il risultato finale è 1-0. Curioso un dato: i nerazzurri calciano solo una volta verso la porta avversaria: cinismo assoluto. Skriniar è quindi l’emblema del match: solido in difesa e opportunista in attacco.

ALTRI DATI – I nerazzurri lasciano il possesso palla (46% contro il 54%), ma cercano sempre di impostare da dietro. 11 falli contro 17 in una partita corretta, ma molto fisica.

Statistiche Inter-Atalanta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.