Interviste

Calvo: «Proveremo a vincere in trasferta! Sentenza, no sensazioni»

Francesco Calvo si è espresso ai microfoni di Dazn prima di Inter-Juventus. Il dirigente bianconero determinato sul Derby d’Italia e spiega la sentenza

CAMPO E ED EXTRACalvo ha parlato prima del fischio d’inizio: «È una coincidenza che non abbiamo vinto mai in trasferta, questa sera ci proveremo. Siamo concentrati e determinati. Sentenza? Ad oggi non abbiamo sensazioni, il 19 avremo certezze. Il giorno dopo abbiamo una gara importante in Europa League, ma terremo una squadra concentrata indipendentemente dall’esito della sentenza. Siamo molto felici che Angel si stia esprimendo al meglio. Sta bene e sta rendendo per come lo conosciamo. Futuro? Ha avuto parole d’affetto per la Juventus, significa che nonostante una stagione travagliata come questa ha voglia di stare qui. C’è un grande lavoro dietro iniziato 5 anni fa con la Next Gen, oggi giocheremo con 3 giocatori nati nel 2000. Grande orgoglio per la Juventus e il calcio italiano. Rabiot? Non lo conosciamo solo oggi, è un giocatore molto forte che si trova bene alla Juventus. Stiamo ragionando insieme sul suo futuro, reciprocamente c’è grande stima. Aspettiamo il verdetto del collegio di garanzia per definire le nostre linee di mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.