Interviste

Antonello, la sua partita Scudetto: «Milan-Inter rimarrà per sempre»

Alessandro Antonello ha individuato la sua partita preferita della stagione dell’Inter su InterTV ed è scelta che verrà condivisa forse da tutti i tifosi nerazzurri.

PARTITA SCUDETTO – Alessandro Antonello descrive il momento: «Una cosa incredibile questa. Il calore dei tifosi è alto, ma vedere questo che sta accadendo dalle 14 è una cosa unica che ripaga di tutto il lavoro delle componenti aziendali. Una cosa unica che rimarrà nella memoria per tanti anni. Colgo l’occasione per ricordare che all’Inter lavorano più di 220 persone, non si vedono e sono dietro le quinte. Ringrazio tutti loro, ci auguriamo che riescano a gioire anche loro di questi risultati sportivi. Guardate la festa qui in Piazza Duomo. La forza della società è stata quella di avere compiti chiari di tutte le componenti con l’obiettivo di portare i ragazzi al successo. L’area Corporate e Sportiva hanno lavorato in sintonia per raggiungere risultati dentro e fuori dal campo. Partita simbolo? Ho un ricordo fresco, forse l’ultimo derby appena vinto. Abbiamo colto un successo sportivo incredibile. In una sola partita abbiamo vinto campionato, seconda stella e derby. Me lo porterò per sempre, anche i tifosi penso. Quella è la partita. Inter è famiglia, i risultati si raggiungono con grande determinazione. Tanta voglia di lavorare insieme per un obiettivo comune, sono stati anni lunghi. Un percorso costruito nel tempo, man mano abbiamo rinforzato le fondamenta di questo club. Abbiamo aggiunto mattone dopo mattone tutto ciò che ci ha portato a tali risultati. La svolta è arrivata con la qualificazione in Champions League a Roma all’ultimo minuto con Spalletti. Lì è partito il ciclo e siamo tornati nelle grandi competizioni europee».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.