Match

Inter-Udinese decisiva per Gotti? In bilico la permanenza in Friuli

Inter-Udinese di domenica avrà qualche obiettivo nonostante non ci siano necessità di classifica. I nerazzurri possono sfondare quota novanta e battere tutte le avversarie di questa Serie A, mentre i friulani stanno valutando il tecnico Gotti. Secondo Sportitalia è possibile un cambio in panchina.

QUALE FUTURO?Inter-Udinese potrebbe essere l’ultima di Luca Gotti sulla panchina dei friulani. Il tecnico, da un anno e mezzo primo allenatore dei bianconeri, potrebbe essere avvicendato a fine stagione. Lo segnala Michele Criscitiello, nel corso di “Sportitalia Mercato”, affermando come alla società non sia piaciuto il campionato. Tre i nomi in corsa per la sostituzione: Rolando Maran, Paolo Zanetti (tecnico del Venezia) e Filippo Inzaghi (appena retrocesso col Benevento).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh