Leao: «Milan-Inter, Derby da giocare con testa giusta ma Serie A lunga»
Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato in vista del Derby...
Inter-Torino di lunedì sera potrebbe vedere una formazione nerazzurra con Romelu Lukaku tenuto a riposo dopo il problema fisico contro il Verona. Potrebbe esserci regolarmente in campo Marcelo Brozovic dopo la disavventura automobilistica. Il punto di Matteo Barzaghi per “Sky Sport”
GRANDI RIMPIANTI – Per l’Inter è una stagione di rimpianti: «L’Inter ha un grande rammarico, se avesse vinto le partite in cui ha sprecato sarebbe potuta andare a -1 dalla Juventus battendo il Torino. Ha gettato una grandissima occasione, l’Inter aveva in pugno quelle partite contro Bologna, Sassuolo e Verona. Il club ha in testa di continuare a crescere con Conte, ci saranno le valutazioni di fine stagione e si vedrà se ci saranno novità . Contro il Torino ci aspettiamo che Lukaku possa riposare e ci aspettiamo una reazione del club sulla situazione Brozovic, che oggi è arrivato in macchina insieme a Skriniar».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale