Match

Inter, rientro in campo con due volti: Inzaghi pensa al turnover – CdS

Dopo lo stop per le Nazionali l’Inter avrà tre sfide importanti, fra Serie A e Champions League. Il Corriere dello Sport informa sulle intenzioni di Inzaghi.

SCELTE – Al ritorno in campo dopo lo stop forzato per le Nazionali, l’Inter avrà non una, non due, bensì ben tre gare particolarmente importanti per la classifica e per il futuro. Prima sarà attesa dal Torino, dopo accoglierà in casa il Salisburgo in Champions League e, poi, sfiderà a San Siro la Roma di Romelu Lukaku. Per ognuno di questi avversari Simone Inzaghi ha pensato a un’Inter diversa. La prima che rivedremo, quella contro i granata, sarà la migliore possibile secondo il Corriere dello Sport. Per tentare di riacciuffare la vetta del campionato, ora in mano al Milan, contro Ivan Juric l’Inter scenderà in campo con un undici titolare. Nell’impegno infrasettimanale europeo, invece, il tecnico piacentino molto probabilmente opterà per il turnover. Soprattutto considerando che successivamente dovrà fare i conti con José Mourinho. Per la sfida contro i giallorossi, spiega il quotidiano sportivo, è ancora presto per pronunciarsi sulle scelte di formazione. Questi, però, i due volti dell’Inter scelti da Inzaghi per i prossimi due impegni.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.