Match

Inter-Parma, 9ª giornata Serie A: diretta TV e LIVE streaming, dove vederla

Inter-Parma è in programma nel weekend. Si va in campo per la nona giornata della Serie A 2019/20. Inter impegnata in casa – a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – contro il Parma. Ecco come seguire in diretta TV e LIVE streaming Inter-Parma

DOVE SEGUIRE LA PARTITA – Si torna subito in campo. L’appuntamento è fissato per domani – sabato 26 ottobre 2019 – a partire dalle ore 18.00 per il fischio d’inizio. Sarà il secondo anticipo del sabato, quello pomeridiano. Dopo l’importante vittoria in Champions League successiva al trionfo di Reggio Emilia (vedi analisi tattica di Sassuolo-Inter), l’Inter di Antonio Conte ospiterà il Parma di Roberto D’Aversa. In scena la partita della nona giornata del Campionato Italiano di Serie A 2019/20. La sfida Inter-Parma verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Serie A (canali 202 e 249), ma sarà visibile anche in LIVE streaming su Sky Go, attraverso l’omonima applicazione. Necessario l’abbonamento alla piattaforma non essendo un evento in chiaro.

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – L’Inter riparte da quota 21 punti in classifica, ovvero dal secondo posto a -1 dalla capolista Juventus (in campo a Lecce nell’anticipo delle 15.00). Tranquilla la situazione del Parma, al momento settima a 12 punti (insieme alle più quotate Fiorentina e Lazio). Seguite l’avvicinamento a Inter-Parma su Inter-News.it a partire da oggi con le conferenze stampa degli allenatori alla vigilia (Conte LIVE), le dichiarazioni degli altri tesserati, le probabili formazioni e tutte le altre informazioni utili.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.