Match

Inter-Milan, si scrive un pezzo di futuro dell’Italia. Barella contro Tonali – TS

Due simboli di Inter e Milan sono rispettivamente Nicolò Barella e Sandro Tonali. I due calciatori si scontreranno questa sera per il Derby di Milano e rappresentano il presente, ma anche il futuro dell’Italia di Roberto Mancini secondo Tuttosport.

COLONNE – Le colonne portanti di Inter e Milan, Nicolò Barella e Sandro Tonali. Il sardo ha vinto più trofei dell’ex Brescia, ma ha tre anni in più. I due calciatori sono i leader delle loro rispettive squadre, nonostante non siano i capitani. Barella è stato il primo a sottolineare le difficoltà nerazzurre di inizio stagione, risultando protagonista di un acceso confronto nel gruppo squadra dopo la sconfitta con la Roma. Tonali invece ha riconosciuto fin da agosto il suo Milan come già appagato dallo Scudetto vinto. I due calciatori potevano affrontare questo derby a parti invertite. L’Inter aveva in pugno il centrocampista del Brescia nel 2020, ma Suning bloccò gli investimenti. Il Milan invece decise di affidarsi al duo Bennacer-Krunic dopo il prezzo imposto dal presidente Giulini del Cagliari.

FUTURO – Nicolò Barella ha fatto registrare in questa stagione già 6 gol e 7 assist. Sandro Tonali si è fermato a quota 2 reti, ma comunque ha fornito lo stesso numero di passaggi vincenti. Il sardo è una sicurezza da anni per Roberto Mancini, il classe 1997 ha 48 presenze con l’Italia, condite da 8 gol. Tonali è all’inizio della sua esperienza azzurra ed è entrato stabilmente in Nazionale dopo gli Europei, collezionando 12 presenze.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.