Match

Inter-Milan, a Pioli mandano Cardinale per evitare la ‘manita’! − TS

Sabato alle 18 Inter-Milan, derby della Madonnina. Sarà la prima stracittadina della stagione, la quinta dell’anno solare. Il proprietario del Milan, Cardinale, l’arma portafortuna di Pioli

PRESENTE − Cresce l’attesa per Inter-Milan, il primo derby della nuova stagione. Quinto e ultimo derby della Madonnina del 2023, gli ultimi quattro sono stati stravinti dai nerazzurri tra Supercoppa, Serie A e Champions League. Stefano Pioli vorrebbe evitare una manita storica. Ecco perché sabato assisterà al match di San Siro pure Gerry Cardinale, fondatore di Red Bird e proprietario del Milan. In sua presenza, lo scorso anno il Diavolo vinse l’unico derby della stagione, 3-2 nella partita d’andata di campionato. Una sorta di portafortuna, Pioli le prova tutte.

Fonte: Tuttosport − Mazzara-Uccello

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.