Match

Inter-Milan, giro del mondo in… 15 giorni: quanti km percorsi! − TS

Tra due giorni Inter-Milan, il derby di Milano. La sosta per le nazionali è finita, tutti nuovamente a casa. In totale percorsi quasi 150 mila chilometri

TANTI CHILOMETRI − I giocatori di Inter e Milan hanno praticamente concluso un giro del mondo in appena 15 giorni, altro che gli 80 del celebre romanzo di Jules Verne. A dominare gli interisti, che hanno completato ben ben 92.742 km, ossia due volte la circonferenza della Terra (40.075 km), contro i 56.555 dei cugini. Juan Cuadrado il giocatore che tra tutti ha percorso più chilometri, spostandosi da Milano fino a Baranquilla, per arrivare poi a Santiago del Cile e fare nuovamente ritorno nel capoluogo lombardo. Per lui un totale di 25.509 km. Il secondo interista a fare meglio è Lautaro Martinez, che si ferma a 23.786 km, col trittico Milano-Buenos Aires-La Paz-Milano. Quanto ai milanisti, sono gli americani Pulisic e Musah ad aver viaggiato più di tutti: 15.833 km. Per entrambi due partite negli USA. Ora il ritorno per tutti a Milano, in vista del grande e prestigioso evento del derby.

Fonte: Tuttosport − Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.