Match

Inter-Milan da tutto esaurito: verso un’atmosfera da brividi a San Siro

Inter-Milan, il tanto atteso derby della Madonnina, si svolgerà come al solito in un San Siro da brividi: come riportato sul sito ufficiale del club nerazzurro, si va verso il tutto esaurito per una sfida fondamentale per la classifica

TUTTO ESAURITO – Manca sempre meno al derby. Domenica sera Inter e Milan si sfideranno in una stracittadina fondamentale per le ambizioni di scudetto e rincorsa all’Europa delle due squadre. E, come al solito, a fare da contorno alla sfida ci sarà una cornice da brividi: per il derby della Madonnina si preannuncia il tutto esaurito. Come riportato dal sito ufficiale dell’Inter, infatti, restano a disposizione ancora pochi biglietti: San Siro è destinato a riempirsi ancora una volta.

LE INFO – Gli ultimi tagliandi rimasti sono acquistabili sul sito del club nerazzurro e nei diversi punti vendita, oltre che direttamente a San Siro e nell’Inter Store di Galleria Passerella. Ancora disponibili i biglietti per il settore ospiti, acquistabili invece sul sito del Milan. Manca sempre meno: San Siro si sta tirando a lucido per la serata di Gala. La tensione per la straccittadina si inizia a respirare. Si preannuncia un’altra notte da brividi al Meazza. La Scala del Calcio si sta preparando al meglio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.