Mondo Inter

Paventi: “Inter-Milan, due dubbi. Handanovic ed Eriksen…”

Ci si avvicina a passo spedito verso il derby Inter-Milan di domenica sera. Antonio Conte deve fare i conti con alcuni dubbi di formazione in particolar modo per le condizioni del capitano Samir Handanovic. Il punto di Andrea Paventi per Sky Sport

DUE DUBBI – In vista del derby in casa Inter si lavora ancora per il recupero del capitano Samir Handanovic e di Stefano Sensi. Possibile panchina per il nuovo acquisto Christian Eriksen: «Restano due dubbi. Handanovic va meglio, la mano si è sgonfiata ma si valuterà venerdì o sabato. Io credo che l’ottimismo possa crescere sulla sua presenza. Sensi dovrebbe riunirsi al gruppo forse già oggi pomeriggio e sceglierà l’allenatore. A centrocampo ci saranno sicuri titolari Brozovic e Barella poi in tre per una maglia, in ordine di possibilità dico Vecino, Sensi ed Eriksen che credo giocherà a gara in corso».

L’ARRIVO DI ERIKSEN – Oggi Christian Eriksen ha concesso un’intervista allo stesso Andrea Paventi (qui la notizia). Si parla della scelta del centrocampista danese di indossare la maglia nerazzurra: «Io la vedo come una grande opportunità per Eriksen. Ci diceva nell’intervista che il numero 24 è figlio della volontà di mettere un altro tassello di crescita nella sua carriera. Lui ripete nell’intervista di voler vincere e lo vuole fare con l’Inter. Conte può solo completarlo. Lui ci diceva che non gli piace correre dietro agli avversari e se migliora in questo aspetto può diventare ancora più forte. L’Inter è in una fase in cui sta crescendo come programmazione e risultati, il futuro non può che essere migliore del presente e questo per un giocatore può essere entusiasmante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.