Match

Inter-Juventus, Sarri ne cambia solo uno rispetto al Bayer: le ultime – Sky

Inter-Juventus si avvicina di ora in ora e i dubbi, sia da una parte che dall’altra, sono ormai quasi sciolti (vedi articolo). Nell’undici scelto dal tecnico bianconero Sarri, dovrebbe esserci una sola novità rispetto alla sfida con il Bayer Leverkusen in Champions. Di seguito le ultime di “Sky Sport 24”

UNA SOLA NOVITÀInterJuventus, l’attesa sta per terminare: stasera, alle ore 20.45, le due formazioni si affronteranno a San Siro. Il tecnico bianconero Maurizio Sarri presenta una sola novità rispetto alla sfida di Champions con il Bayer Leverkusen: Ramsey al posto di Bernardeschi.

FORMAZIONE ANTI INTER – Dunque 4-3-1-2 con Szczesny in porta; difesa obbligata con Cuadrado e Sandro sugli esterni e Bonucci e de Ligt al centro; a centrocampo il solito trio Matuidi, Khedira e Pjanic; in attacco Ramsey dietro Higuain – in vantaggio su Dybala – e Cristiano Ronaldo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.