Nazionali

Settore giovanile Inter: tutti i convocati per la pausa Nazionali

Diversi calciatori del settore giovanile dell’Inter sono stati convocati dalle rispettive nazionali per gli impegni delle prossime settimane. Tra questi anche il figlio d’arte Filip Stankovic, convocato a difendere i pali della Serbia Under 19, e Sebastiano Esposito, che era in panchina con la prima squadra dell’Inter mercoledì scorso a Barcellona.

TUTTI I CONVOCATI – Nove giocatori del settore giovanile dell’Inter raggiungeranno le rispettive nazionali nelle prossime settimane. Ecco l’elenco dei giovani convocati dalle rispettive nazionali, e il calendario degli impegni in programma da domani al prossimo 14 ottobre:

Italia Under 19: Michael Ntube, Edoardo Vergani

  • venerdì 11 ottobre Portogallo Under 19-Italia Under 19 (amichevole)
  • lunedì 14 ottobre Portogallo Under 19-Italia Under 19 (amichevole)

Italia Under 18: Lorenzo Moretti, Nicolò Squizzato, Wilfried Gnonto, Lorenzo Pirola, Sebastiano Esposito, Riccardo Boscolo Chio

  • lunedì 7 ottobre – domenica 13 ottobre stage di preparazione ai Mondiali Under 20

Serbia Under 19: Filip Stankovic

  • martedì 8 ottobre Romania Under 19-Serbia Under 19 (Qualificazioni EURO 2020)
  • venerdì 11 ottobre Serbia Under 19-Lituania Under 19 (Qualificazioni EURO 2020)
  • lunedì 14 ottobre Serbia Under 19-Spagna Under 19 (Qualificazioni EURO 2020)

L’elenco dei giocatori del settore giovanile dell’Inter convocati dalle rispettive nazionali potrebbe subire delle modifiche o aggiunte nei prossimi giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.