Extra Inter

Serie A – L’Atalanta vola, Bologna-Lazio 2-2 show! Roma-Cagliari X

Terminate in questo istante le gare delle 15 valide per la settima giornata di Serie A: Atalanta-Lecce 3-1, Bologna-Lazio 2-2 e Roma-Cagliari 1-1 i risultati

RISULTATI SERIE A – L’Atalanta vince facile in casa contro il Lecce e consolida il terzo posto: 3-1 con reti del solito Duvan Zapata, Alejandro Gomez e Robin Gosens prima del gol della bandiera di Fabio Lucioni. Succede di tutto in Bologna-Lazio: vantaggio rossoblu firmato Ladislav Krejci, pari di Ciro Immobile che poi raggiunge nuovamente gli uomini di Sinisa Mihajlovic passati di nuovo in vantaggio con Rodrigo Palacio. Nella ripresa espulso Lucas Leiva per doppio giallo, ma il vantaggio numerico dura solo dieci minuti perché l’ex Inter Gary Medel ferma Joaquin Correa lanciato a rete e viene prima ammonito e poi espulso dopo consulto VAR. A pochi minuti dal 90′ Palacio commette fallo su Francesco Acerbi in area ma Correa, complice l’uscita di Immobile, si presenta dal dischetto colpendo la traversa. Roma-Cagliari termina invece 1-1, con i sardi che passano in vantaggio grazie al rigore trasformato da Joao Pedro dopo fallo di mano di Gianluca Mancini ma si fanno raggiungere cinque minuti più tardi con l’autogol di Luca Ceppitelli che anticipa Edin Dzeko in scivolata. Nel finale segna Nikola Kalinic, ma il gol viene annullato per fallo su Fabio Pisacane che nell’occasione è anche costretto a uscire in barella. Con questi risultati l’Atalanta raggiunge la Juventus a quota 16 in attesa del big match di stasera a San Siro, la Roma e la Lazio salgono rispettivamente a 12 e 11 fallendo l’appuntamento coi tre punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.