Match

Inter-Egnatia, non solo Gosens: altri assenti, anche non per mercato

Prosegue il conto alla rovescia per Inter-Egnatia, l’ultima amichevole in programma prima dell’inizio del campionato. La squadra di Inzaghi è a Ferrara, non al completo perché mancano alcuni giocatori fuori: non solo Gosens.

LE ASSENZE – Per Inter-Egnatia si riduce il numero degli indisponibili per Simone Inzaghi. Rispetto all’amichevole di mercoledì a Salisburgo rientra Lautaro Martinez, che stamattina è regolarmente partito per Ferrara assieme ad altri ventuno suoi compagni. Il Toro aumenta così le opzioni in attacco, dove ci saranno anche Joaquin Correa (oggi compie gli anni) e Marcus Thuram in attesa del mercato. L’unico assente per un problema fisico è Francesco Acerbi, che prosegue il suo recupero a Milano sperando che ce la faccia per sabato col Monza. Con lui fuori dall’amichevole contro l’Egnatia anche altri giocatori che lasceranno l’Inter a breve. Se di Robin Gosens ormai si sa tutto, visto che è fatta per la sua cessione all’Union Berlino, si attende ancora una squadra per Lucien Agoumé ed Eddie Salcedo. E non ci sono nemmeno Sebastiano Esposito, per il quale è a un passo il passaggio alla Sampdoria, e Giovanni Fabbian bloccato in attesa che si capisca cosa accadrà con Lazar Samardzic. Per Inter-Egnatia aggregati i giovani Giacomo StabileAmadou SarrAleksandar Stankovic (senza il fratello Filip), prima apparizione per l’ultimo acquisto Emil Audero (numero 77).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.