MatchPrimo Piano

Inter-Crotone, via al 2021: vietato ripetere il gennaio degli anni passati

Inter-Crotone è la prima partita del 2021 in Serie A. Alle ore 12.30 i nerazzurri possono trovare la vetta della classifica almeno per qualche ora, in attesa del Milan impegnato a Benevento, ma c’è da cancellare il rendimento drammatico degli ultimi anni a gennaio.

IL MESE NEROInter-Crotone arriva appena dopo le feste e porta con sé un’incognita. Riuscirà la squadra di Antonio Conte a smentire la tradizione negativa di gennaio? I dati sono drammatici: i nerazzurri hanno vinto solo una delle ultime nove partite di campionato giocate nel primo mese dell’anno, 1-3 a Napoli un anno fa. Le sette vittorie consecutive in Serie A hanno permesso di passare un Natale sereno, senza polemiche di alcun tipo. E quelle spuntate dal nulla sono state prontamente soffocate sul nascere (vedi articolo). Oggi inizia la seconda parte di stagione, che durerà sino a fine marzo, e avviarla col piede giusto sarebbe fondamentale per proseguire la corsa con il Milan.

TRE IN SETTE GIORNI – Inter-Crotone avvia subito un tour de force. L’Inter scende in campo oggi, mercoledì contro la Sampdoria a Genova e domenica prossima, sempre in trasferta, con la Roma. Scontato che Conte farà ruotare qualcuno nel corso della settimana, ma è altrettanto difficile che il grosso del turnover sia oggi. Tuttavia il tecnico, in conferenza, ha segnalato la possibilità di varianti come a Verona (vedi articolo). Dovrebbero tornare in panchina Alexis Sanchez e Matias Vecino, per quest’ultimo sarebbe la prima apparizione stagionale. Possibile il ritorno dal 1′ di Arturo Vidal, per Christian Eriksen invece si attende solo la cessione. Nel Crotone, in buona forma, solo un paio di dubbi a centrocampo (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la mattina le ultime notizie sulla sfida, poi dalle 11 il countdown vero e proprio a Inter-Crotone, partita che sarà trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.