Match

Gosens, titolare o meno è pronto a dare il suo contributo a Inzaghi

Gosens è pronto per dare il suo contributo all’Inter dopo il suo arrivo. Dal primo minuto o a partita in corso, sarà un’arma decisiva a partire già dalla sfida con il Torino.

ARMA IN PIÙRobin Gosens è arrivato nel mercato di gennaio dall’Atalanta e ancora infortunato, ma adesso è finalmente pronto per dare il suo contributo alla squadra. Preso in ottica futura come possibile titolare in caso di partenza di Ivan Perisic, ora può diventare un’arma micidiale a partita in corso o dal primo minuto. Il tedesco si è lasciato alle spalle il brutto infortunio muscolare al bicipite femorale che, complice una ricaduta a fine novembre, lo ha tenuto fermo per diversi mesi. A marzo l’esordio con la maglia dell’Inter gli ultimi minuti del derby di Coppa Italia, tre giorno dopo il suo debutto a partita in corso contro la Salernitana, dove ha messo a segno il primo assist vincente per Edin Dzeko. Contro il Liverpool, probabilmente Simone Inzaghi lo avrebbe fatto entrare se non fosse stato per l’espulsione di Alexis Sanchez, ma contro il Torino potrebbe aumentare il suo minutaggio. La sensazione, al momento, è che Simone Inzaghi preferisca ancora Ivan Perisic, e non è dunque da escludere una chance dal 1′ sabato prossimo contro la Fiorentina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.