Match

Gosens prima volta dal 1′ con l’Inter, una mossa già studiata da Inzaghi

Gosens torna a giocare una partita da titolare, l’ultima volta con la maglia dell’Atalanta proprio contro quella che è oggi la sua attuale squadra. Contro lo Spezia Simone Inzaghi lancerà il tedesco dal 1′.

MOSSA STUDIATARobin Gosens contro lo Spezia questa sera partirà per la prima volta titolare con la maglia dell’Inter. Tutto il popolo interista aspetta da tempo questo momento, per vedere in azione uno dei migliori esterni in circolazione, acquistato durante l’ultima sessione di mercato. È dalla scorsa settimana che Simone Inzaghi ha in mente questa mossa, complice anche la diffida di Ivan Perisic, che ieri non è partito con la squadra perché diventato per la terza volta papà. Il tecnico piacentino, però, dal canto suo non vorrebbe privarsi per nessuno motivo di Perisic, autore di una delle sue migliori stagioni in nerazzurro, e proprio per questo motivo nasce l’esigenza di preservarlo in vista dei prossimi impegni (Milan e Roma su tutti).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.