Calciomercato

Acerbi-Lazio, addio vicino. Valutazioni in corso: Inter segue con interesse

Acerbi sempre più lontano dalla Capitale. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’esperto difensore italiano al termine di questa stagione saluterà i biancocelesti, la sua volontà è quella di restare in Italia.

IN DIFESA – Francesco Acerbi è pronto a lasciare la Lazio, complice soprattutto i rapporti ormai spaccati tra lui e la curva biancoceleste. Inoltre, con l’arrivo, sempre più probabile, di Alessio Romagnoli dal Milan, l’esperto difensore italiano sembra vicino a un addio. L’idea dell’azzurro è di rimanere in Italia, possibilmente in una big. Nelle scorse settimane si è fatto anche il nome dell’Inter, che in vista della prossima stagione dovrebbe ritoccare il reparto arretrato (considerando la cessione sicura di Aleksandar Kolarov e, molto probabilmente, anche quella di Andrea Ranocchia).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh