CalciomercatoMatch

Genoa-Inter, Cambiaso osservato speciale domani

L’Inter domani affronta il Genoa in trasferta in una sfida cruciale per ripartire nella corsa scudetto. I nerazzurri infatti, dopo il solo punto nelle ultime tre partite, vogliono tornare a correre. Nei rossoblu ci sarà anche un profilo che l’Inter valuta per il futuro, Andrea Cambiaso. 

OSSERVATO – L’Inter domani affronta il Genoa a Marassi in una sfida importante per ripartire nella corsa scudetto. Una sfida cruciale dopo i passi falsi delle ultime settimane con i nerazzurri di Simone Inzaghi che se la vedranno con una formazione in piena lotta salvezza. Nei rossoblu inoltre c’è anche un profilo che piace molto all’Inter e alla dirigenza. In campo domani infatti ci sarà Andrea Cambiaso. Il laterale mancino è un giovane (classe 2000) che quest’anno si sta mettendo in mostra all’ombra di Marassi. Un giocatore che piace all’Inter che in estate potrebbe anche affondare il colpo anche se la concorrenza è alta (vedi articolo). Il tutto è ovviamente legato anche alla situazione di Ivan Perisic. Con l’addio del croato l’Inter dovrebbe cercare rinforzi a sinistra altrimenti, in caso di permanenza del numero 14 nerazzurro, la fascia sinistra sarebbe ampiamente coperta. Cambiaso è un jolly però, gioca prevalentemente a sinistra ma sa destreggiarsi bene anche sulla corsia opposta. Da capire dunque se l’Inter punterà forte su di lui nonostante le fasce siano ben coperte. Ciò che è sicuro è che domani sarà un osservato speciale un po’ come lo sono stai Frattesi, Scamacca e Raspadori domenica scorsa contro il Sassuolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.