Fazio fuori dai convocati per Inter-Roma: il motivo dell’esclusione

Articolo di
5 Dicembre 2019, 16:23
Condividi questo articolo

Fazio non figura fra i ventuno convocati di Paulo Fonseca per Inter-Roma di domani (vedi articolo). Il difensore all’ultimo è rimasto fuori dalla lista dei giocatori a disposizione per l’anticipo della quindicesima giornata di Serie A.

ASSENZA – Per Inter-Roma i giallorossi recuperano in extremis Edin Dzeko, ma non Justin Kluivert, Javier Pastore e Federico Fazio. Se le assenze dell’olandese e del trequartista argentino erano più o meno annunciate, meno lo era quella del difensore. Come fa sapere la società giallorossa il giocatore ha accusato un risentimento all’adduttore della coscia destra nell’allenamento di rifinitura, dovrà essere valutato. L’assenza di Fazio esclude quindi dubbi sulla difesa titolare di Paulo Fonseca: saranno Gianluca Mancini e Chris Smalling i titolari in Inter-Roma.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.