Mondo Inter

Bartoletti: “Inter-Roma, Dzeko poteva affiancare Lautaro Martinez. Conte…”

Inter-Roma sarà una sfida particolare per Dzeko, che in estate è stato vicino ai nerazzurri. Il giornalista Marino Bartoletti, ospite di Sky Sport 24, ha parlato del bosniaco e della coppia “sfumata” con Lautaro Martinez nella formazione di Conte.

IL BIG MATCH – L’analisi di Marino Bartoletti parte da un passaggio della conferenza di Antonio Conte prima di Inter-Roma: «Fa i complimenti a tutti, però col cavolo che alla Roma c’è andato. Ha fatto un evidente giro di parole, ma ha fatto un’altra scelta per lui di profilo superiore. Devo dire che la squadra dov’è andato e dove poteva andare hanno un progetto: per fortuna che ce l’hanno, sono in poche ad averlo. Pensa come sarebbe cambiato se Edin Dzeko fosse stato accanto a Lautaro Martinez, come sembrava fino ai primi di settembre. Si sarebbe lamentato anche così Conte, ma lui sul passo breve è imbattibile. Dopo un anno o due lui si stanca, Enzo Ferrari diceva che le macchine di Formula Uno devono essere costruite per vincere e per rompersi dieci metri dopo il traguardo. Ecco, Conte deve aver letto la biografia di Ferrari: l’Inter del Triplete si ruppe la stessa sera di Madrid, tanto che José Mourinho restò lì. Adesso il profumo d’alta quota sicuramente si sente, sono due squadre che ambiscono come minimo alla zona Champions League. L’Inter anche qualcosa di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.