Match

Conte per Inter-Torino ha un problema, simile a quello vissuto per il derby

Inter-Torino arriva dopo la sosta, una condizione che rende sempre più difficoltoso il lavoro di Conte. C’è il fresco precedente della sfida col Milan.

PRIMA POST SOSTA – Inter-Torino di domenica è la prima partita dopo la sosta. Una gara sempre delicata, anche al di là di quanto farebbero pensare i nomi in campo. Specialmente per i tempi. Conte infatti ha dovuto constatare l’ormai consueta diaspora da Appiano Gentile per le chiamate dei vari ct. Un evento che, soprattutto in questa stagione, lo lascia sempre a lavorare con ranghi ridottissimi. Quasi inesistenti.

PRECEDENTE DEL DERBY – C’è un precedente fresco. E pure più grave. Sia per la situazione della rosa di Conte che per gli avversari. Basta tornare indietro all’ultima sosta, che al ritorno prevedeva la sfida col Milan. Ai quasi 20 convocati per le nazionali si sommarono i problemi dei diversi positivi al Covid. Il tutto in tempi strettissimi, visto che il derby era in calendario sabato alle 18. Questa volta è andata un po’ meglio, ma la situazione generale va ricordata.

PREPARAZIONE DIFFICOLTOSA – Conte anche questa volta ha avuto pochi uomini e poco tempo per lavorare. Una condizione sempre scomoda. Che, sia chiaro, non deve diventare un alibi, ma rende complesso preparare le partite al meglio. L’Inter avrà nelle gambe un paio di allenamenti a ranghi completi. E poi via in campo. Giusto il tempo di tornare tutti mentalmente sintonizzati sul mondo nerazzurro.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.