Match

Inter-Torino, Conte scioglie i dubbi sull’attacco titolare – Sky

Inter-Torino andrà in scena domani alle 15.00, e Conte inizia solo ora a sciogliere alcuni dubbi di formazione. A partire dal suo reparto d’attacco, come riporta “Sky Sport”.

CERTEZZEInter-Torino sarà la partita in cui Romelu Lukaku e Lautaro Martinez torneranno dal 1′ nell’attacco nerazzurro. Antonio Conte scioglie così uno dei dubbi di formazione, e ora può concentrarsi sul centrocampo e, soprattutto sulla difesa. Finisce quindi nel dimenticatoio l’ipotesi di concedere un po’ di riposo all’argentino, schierando Alexis Sanchez al suo posto. L’Inter deve ritrovare e rafforzare numerose sue certezze, e la coppia dei sogni in attacco è una di queste. Anche quest’anno, i trascinatori dell’Inter sono loro, avendo siglato 12 reti sulle 19 totali. E domenica sono chiamati ad incrementare il bottino stagionale. A patto, però, che arrivi anche la vittoria dell’Inter, rilanciando così la classifica dei nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh