Inter-Torino, Conte scioglie i dubbi sull’attacco titolare – Sky

Articolo di
21 Novembre 2020, 10:13
Lukaku Vidal allenamento Inter Lukaku Vidal allenamento Inter
Condividi questo articolo

Inter-Torino andrà in scena domani alle 15.00, e Conte inizia solo ora a sciogliere alcuni dubbi di formazione. A partire dal suo reparto d’attacco, come riporta “Sky Sport”.

CERTEZZEInter-Torino sarà la partita in cui Romelu Lukaku e Lautaro Martinez torneranno dal 1′ nell’attacco nerazzurro. Antonio Conte scioglie così uno dei dubbi di formazione, e ora può concentrarsi sul centrocampo e, soprattutto sulla difesa. Finisce quindi nel dimenticatoio l’ipotesi di concedere un po’ di riposo all’argentino, schierando Alexis Sanchez al suo posto. L’Inter deve ritrovare e rafforzare numerose sue certezze, e la coppia dei sogni in attacco è una di queste. Anche quest’anno, i trascinatori dell’Inter sono loro, avendo siglato 12 reti sulle 19 totali. E domenica sono chiamati ad incrementare il bottino stagionale. A patto, però, che arrivi anche la vittoria dell’Inter, rilanciando così la classifica dei nerazzurri.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.