Mondo Inter

Coronavirus, altro caso in Serie A. Dabo del Benevento: il comunicato

Nuovo caso di Coronavirus in Serie A. Dabo, centrocampista del Benevento, è risultato positivo al Covid-19. Di seguito il comunicato del club.

NUOVO POSITIVODabo, centrocampista del Benevento, è risultato positivo al Coronavirus (Covid-19), di seguito il comunicato del club giallorosso: “Il Benevento Calcio comunica che, al rientro dall’impegno con la  Nazionale del Burkina Faso,  Bryan Dabo è risultato positivo in data 20 novembre al virus Sars Covid-19, dopo essere stato sottoposto a due tamponi rapidi antigenici e a un tampone molecolare. La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio staff medico, che l’atleta non è in contatto con il resto del “gruppo squadra” dalla data dell’8 novembre successiva  all’ultimo impegno ufficiale di  campionato Benevento-Spezia disputato il 7 novembre. L’atleta, attualmente asintomatico ed in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio, era risultato negativo in data 17 novembre all’ultimo tampone molecolare eseguito all’estero”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh