Coronavirus, altro caso in Serie A. Dabo del Benevento: il comunicato

Articolo di
21 Novembre 2020, 10:30
Lega Serie A pallone Nike Flight 2020-2021 Lega Serie A pallone Nike Flight 2020-2021
Condividi questo articolo

Nuovo caso di Coronavirus in Serie A. Dabo, centrocampista del Benevento, è risultato positivo al Covid-19. Di seguito il comunicato del club.

NUOVO POSITIVODabo, centrocampista del Benevento, è risultato positivo al Coronavirus (Covid-19), di seguito il comunicato del club giallorosso: “Il Benevento Calcio comunica che, al rientro dall’impegno con la  Nazionale del Burkina Faso,  Bryan Dabo è risultato positivo in data 20 novembre al virus Sars Covid-19, dopo essere stato sottoposto a due tamponi rapidi antigenici e a un tampone molecolare. La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio staff medico, che l’atleta non è in contatto con il resto del “gruppo squadra” dalla data dell’8 novembre successiva  all’ultimo impegno ufficiale di  campionato Benevento-Spezia disputato il 7 novembre. L’atleta, attualmente asintomatico ed in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio, era risultato negativo in data 17 novembre all’ultimo tampone molecolare eseguito all’estero”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.