Match

Brescia-Inter da dentro o fuori per Corini? Prandelli pronto: le ultime – Sky

Brescia-Inter è la sfida in programma stasera allo stadio “Rigamonti” e valida per la decima giornata di Serie A. La sfida contro i nerazzurri di Conte potrebbe risultare fatale al tecnico delle Rondinelle, Corini. Cellino, patron bresciano, si guarda intorno e avverte Prandelli. Di seguito quanto rivelato da “Sky Sport”

IN BILICO BresciaInter potrebbe essere decisiva per il futuro di Eugenio Corini, la cui posizione è in bilico (vedi articolo). Massimo Cellino ieri ha assicurato che non sta pensando a un altro allenatore. La realtà è un tantino diversa, vale a dire che Cellino si sta guardando intorno. E’ difficile pensare che un allenatore che ha riportato il Brescia in Serie A e sta facendo abbastanza bene possa essere in discussione. Cellino però vuole essere protagonista e per definizione fa parte dei mangia allenatori. Intanto Cesare Prandelli è stato contattato”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.