MatchPrimo Piano

Brescia-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Conte (10ª in Serie A)

Brescia-Inter è in programma oggi a partire dalle ore 21.00 per il turno infrasettimanale. Partita valida per la decima giornata del Campionato Italiano di Serie A. Dopo lo stop casalingo contro il Parma, è necessario tornare alla vittoria. Almeno per tornare momentaneamente in vetta. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Non è stata resa nota la lista dei convocati da parte dell’allenatore nerazzurro, ma si conoscono praticamente tutti gli assenti. Ancora fuori per infortunio D’Ambrosio in difesa, Sensi e Vecino a centrocampo, oltre a Sanchez in attacco. Fuori dalla lista anche i classe 2002 Pirola (difensore) e Agoumé (centrocampista), impegnati nel Mondiale Under 17.

MODULO – Ormai aspettarsi sorprese a livello tecnico-tattico da Conte è utopia. Non è una critica, anzi. L’Inter non ha in rosa giocatori capaci di stravolgere di troppo il 3-5-2 di riferimento. Almeno finché non torneranno gli infortunati. In campo la formazione migliore, sperando di ritrovare quantomeno verticalità nelle giocate. E magari lucidità nella manovra.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Pacchetto arretrato al completo davanti al capitano Handanovic. Stavolta de Vrij difficilmente riposerà, anzi il ruolo di regista difensivo gli spetta. Alla sua destra più Godin che Skriniar, quest’ultimo pronto a tornare protagonista sul centro-sinistra. Bastoni pre-allertato per una maglia da titolare qualora Conte decidesse di far riposare uno dei tre titolari.

CENTROCAMPO – Praticamente tutto confermato in mezzo. Sulla destra Candreva confermatissimo, mentre a sinistra Biraghi va verso un’altra maglia da titolare perché Asamoah non è al meglio. In pratica Biraghi-Asamoah è l’unico ballottaggio di Conte. Davanti alla difesa ancora Brozovic, nonostante la prova sottotono di sabato. Completano la mediana Gagliardini mezzala destra e Barella a sinistra. Borja Valero unica riserva a disposizione.

ATTACCO – Solito ballottaggio in attacco, ma stavolta con pochi dubbi. A far coppia con Lautaro Martinez sarà quasi sicuramente Lukaku, che continua a stringere i denti pur non essendo al top della forma. Dalla panchina Politano e il baby Esposito, già prenotati per la ripresa.

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Brescia: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

Brescia-Inter Probabile Formazione
Brescia-Inter Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli, Berni; Ranocchia, Bastoni; Asamoah, Dimarco, Lazaro, Borja Valero; Politano, Esposito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.