Mondo Inter

Biasin: “Conte si lamenta, ecco cosa chiede. Problema Lazaro. Godin…”

Biasin parla di Conte e del suo sfogo post Inter-Parma. Il giornalista di “Libero” – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – è convinto che il difesa ci sia solo il ritardo di integrazione di Godin. Tra gli altri argomenti affrontati, il basso rendimento di Lazaro e le future mosse di mercato

DUE PROBLEMI Fabrizio Biasin parla della ormai famosa “coperta corta” di Antonio Conte, partendo dalla difesa dell’Inter: «Secondo me Conte in difesa è messo bene, ha solo un problema, che è Diego Godin. L’uruguaiano ha qualche problema di integrazione nella difesa a 3. Probabilmente Conte si immaginava una crescita maggiore di quello che è un campione fatto e finito, tanto che si è trovato costretto a sostituirlo contro il Parma. Sostituire il difensore centrale non è una cosa così comune. Però se guardiamo alla rosa, i cinque centrali dell’Inter sono di livello. Conte quando si lamenta è perché vuole spingere la società a intervenire in mezzo al campo, più che in attacco. Valentino Lazaro? C’è un problema, l’Inter ha investito tanto su di lui. Evidentemente Conte non punta molto sull’austriaco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.