Match

Barella e Calhanoglu, oggi esami? Inzaghi spera prima della Supercoppa italiana – CdS

Quelli di domani sera in Coppa Italia contro il Parma e di sabato col Verona sono i due passaggi a San Siro, per l’Inter, prima della Supercoppa Italiana. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu sono usciti malconci dalla sfida con il Monza e oggi potrebbero svolgere degli esami strumentali. Simone Inzaghi incrocia le dita.

ESAMI STRUMENTALINicolò Barella e Hakan Calhanoglu oggi potrebbero sottoporsi ad esami strumentali dopo i problemi fisici accusati durante Monza-Inter. Simone Inzaghi incrocia le dita, anche perché l’assenza di Marcelo Brozovic ha già impoverito il reparto e l’Inter rischia di trovarsi in totale emergenza per il derby di settimana prossima. Chiaro, l’obiettivo è quello di portare tutti alla miglior forma per mercoledì 18. In ogni caso, contro il Parma in Coppa Italia dovrebbe tornare Kristjan Asllani titolare davanti la difesa e, molto probabilmente, anche Roberto Gagliardini

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.