Mondo Inter

Ordine: «Il problema di Sacchi è che vede una cosa che non c’è!»

Ordine non è certo tenero nei confronti di Sacchi, dopo quanto fatto da quest’ultimo sabato sera in Monza-Inter. A Pressing Serie A il giornalista è abbastanza critico nei confronti dell’operato dell’arbitro.

DECISA DALL’ARBITROFranco Ordine trova solo in parte errori dell’Inter sabato: «Obiettivamente il Monza ha giocato una gran bella partita e ha strameritato il pareggio. Quello che dico io è questo, a proposito degli arbitri: mettere insieme questo di Juan Luca Sacchi a Juventus-Salernitana non è pensabile. Lì c’è stata una mancanza di documentazione, che avrebbe permesso a VAR e arbitro di dare il gol buono alla Juventus e vincere la partita. Nel caso specifico è evidente che Sacchi commette un clamoroso errore, non perché ha fischiato prima ma perché se ha visto un fallo deve fischiare: il problema è che vede una cosa che non c’è. Il varista, dopo l’episodio, chiede all’arbitro Sacchi di confermare se ha fischiato prima e gli dice di sì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.