Match

Barak in bilico per Inter-Verona: se non ce la fa indicazione sul sostituto

Barak, dopo non aver giocato Verona-Genoa, è a rischio anche per la partita contro l’Inter. L’ha rivelato Tudor questo pomeriggio in conferenza stampa (vedi articolo) e sul possibile sostituto iniziano a esserci indicazioni.

CHI GIOCA? – Per Inter-Verona il principale dubbio di formazione legato a Igor Tudor si chiama Antonin Barak. L’allenamento di domani chiarirà se il ceco si sarà riunito in gruppo, in caso contrario la convocazione è da escludere. Non essendosi però mai allenato, come fatto sapere dallo stesso allenatore (vedi articolo), è chiaro che bisogna pensare a chi potrà sostituirlo. Al posto di Barak lunedì ha giocato Daniel Bessa, peraltro facendo l’assist per il gol di Giovanni Simeone che ha deciso Verona-Genoa. L’ex Inter, anche per l’indicazione data dalle belle parole di Tudor oggi pomeriggio, appare il favorito nel tridente con lo stesso Simeone e Gianluca Caprari. Come alternativa ci sarebbe Kevin Lasagna, ma è appena rientrato da un infortunio e difficilmente sarà subito rischiato. Più staccate le opzioni Matteo CancellieriFabio Depaoli. Domani se ne saprà di più, ma per ora più no che sì per Barak in Inter-Verona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.