Match

Acerbi in missione speciale: da Haaland a Lukaku. È pronto! − CdS

Domenica il tanto atteso match tra Inter e Roma. Acerbi si prepara ad affrontare un altro avversario di primo livello, Lukaku. Serve un Haaland bis.

IN MISSIONEFrancesco Acerbi ama le missioni speciali e in Inter-Roma sarà chiamato a doverne affrontare un’altra. Un po’ come Erling Braut Haaland nella finale di Istanbul contro il Manchester City. Vero, gli avversari e il valore della partita sono diversi, ma il paragone tra i due giocatori è alla portata. Come il fenomeno norvegese, anche l’attaccante belga è uno dei nove più potenti e fisici del pianeta, veloce a campo aperto e difficile da marcare. Lo scorso 10 giugno Acerbi lavorò di grande esperienza, non facendo mai girare Haaland e standogli attaccato praticamente tutto il match. Il risultato? Acerbi tra i migliori in campo e Haaland tra i peggiori. Anche contro Lukaku bisognerà fare una gara simile: ossia tenere botta fisicamente, non dargli profondità, ma soprattutto lavorare di reparto con gli altri due terzi della difesa. Il vantaggio è già quello di conoscere i movimenti dell’ex compagno, su cui lo stesso Inzaghi sta catechizzando più volte la squadra in allenamento.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.