Inter FemminilePrimo Piano

Sassuolo-Inter Women 0-0 al 45′: pochi guizzi, ci prova Bugeja

Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Sassuolo-Inter Women, sfida valevole per la poule scudetto del campionato (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti

RITMI BASSI – Un primo tempo dalle poche emozioni questo di Sassuolo-Inter Women. Ritmi molto bassi e possesso palla soprattutto delle nerazzurre, che al 17′ rischiano di dover fare a meno di Elisa Polli: problema alla spalla per lei che però stringe i denti e riesce a rimanere in campo. Il primo squllo per le nerazzurre arriva al minuto29: Bugeja lancia lungo dalla sinistra e trova Bonfantini dalla parte opposta, il portiere del Sassuolo tenta un’uscita rischiosa e alla fine ci pensa Philtjens a salvare la sua squadra, impedendo a Polli di inserirsi per trovare il guizzo vincente. Un minuto dopo protagonist ancora Bugeja, che ci prova dalla distanza ma la sua conclusione è troppo debole per impensierire Durand.

RETI INVIOLATE – Verso il finale di primo tempo il Sassuolo prova a farsi vedere dalle parti dell’area dell’Inter: al 40′ calcio d’angolo battuto da Kullashi che pesca Prugna al limite dell’area, ma la conclusione al volo dell’attaccante neroverde finisce di poco alto sopra la traversa. Occasione dopo la quale il pallino del gioco torna nelle mani delle nerazzurre che però, nonostante il lungo giropalla, non riescono a trovare il guizzo giusto per sbloccare il risultato. Si va così all’intervallo sul punteggio di 0-0.

SASSUOLO-INTER WOMEN 0-0

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.