Inter Femminile

Como-Inter Women, le pagelle: Polli fa la Chawinga! Bonetti cala il bis

L’Inter Women ha vinto sul campo del Como per 1-3 grazie alle reti di Polli (doppietta) e Bonetti. Inutile il gol della bandiera lariana di Rizzon. Nerazzurre di Guarino che si confermano da sole in testa alla classifica della Serie A Femminile con 13 punti. Di seguito le pagelle del match di Seregno

DURANTE 7: Se l’Inter riesce a trovare la vittoria a Como, il merito è anche suo. Il portiere nerazzurro e della Nazionale salva un paio di importanti occasione soprattutto su Di Luzio e Karlernas. Bravissima!

COMO-INTER WOMEN PAGELLE − DIFESA

SONSTEVOLD 6: Prestazione sufficiente della giocatrice norvegese che entra un po’ in difficoltà nel primo tempo ma esce molto bene nella ripresa.
VAN DER GRAGT 6,5: Serve come il pane l’esperienza dell’olandese soprattutto in gare come queste. Ottime le sue coperture soprattutto sul finale di gara per dare sicurezza all’intero reparto.
KRISTJANDOTTIR 6: Soffre un po’ Di Luzio e Karlernas faticando a prendergli le misure soprattutto nel primo tempo. Ma l’Inter esce bene da Como e lei può sentirsi soddisfatta.
MERLO 6,5: Il capitano dell’Inter non si smentisce mai. Altra gara sopra la sufficienza, tanta corsa e molta presenza anche in proiezione offensiva. Una sicurezza l’esterno mancino nerazzurro
Dall’86’ ROBUSTELLINI SV
SAMPDORIA-INTER WOMEN PAGELLE − CENTROCAMPO

KARCHOUNI 6,5: Gara più di sostanza per la giocatrice francese, che dà una mano al centrocampo nerazzurro gestendo bene il palleggio. Mezzo punto in più per l’assist sul primo gol di Polli.

Dal 60′ SIMONETTI 6,5: Sempre dinamica e in palla la centrocampista della Nazionale. Buon impatto sulla gara, rischia anche di calare il poker definitivo.

SANTI 6,5: L’equilibratrice del centrocampo dell’Inter. Ottima gara della centrocampista che conferma il buon trend di inizio stagione. Sempre ordinata, concentrata e nel vivo del gioco.

MIHASHI 6: La giocatrice giapponese non molla mai di un centimetro, è una gara più a rincorrere che ad andare verso la porta. Ma ha il merito di entrare nel gol del vantaggio di Polli, mettendo dentro la palla poi spizzata da Karchouni.

Dall’86’ CSISZAR SV

SAMPDORIA-INTER WOMEN PAGELLE − ATTACCO

BONETTI 7: Secondo gol consecutivo per Bonetti che si conferma una fantastica rigorista. Anche a Como non sbaglia dagli 11 metri portando l’Inter sul momentaneo 2-0. Poi sempre brava nei ripiegamenti e a dare una mano alle compagne.

POLLI 7: Serata da incorniciare per l’attaccante della Nazionale. Ha risposto alla grande alla convocazione di mister Bertolini segnando una doppietta importantissima e prendendosi l’Inter sulle spalle. Non c’è Chawinga, ma Polli risponde più che presente! Mezzo punto in meno per il fallo da rigore.

Dal 71′ PANDINI 6: Entra bene non cambiando l’atteggiamento della squadra, aiuta in fase difensiva.

AJARA NJOYA 5,5: Rispetto all’impatto devastante nel secondo tempo di Bogliasco contro la Sampdoria, Ajara ha più difficoltà contro il Como. Pochi spunti dei suoi e poca pericolosità sotto porta.

Dal 60′ MARINELLI 6: Entra col piglio giusto cercando di essere sin da subito nel vivo del gioco. Poca però la sua presenza in area di rigore.

COMO-INTER WOMEN PAGELLE: ALLENATORE

COACH GUARINO 7: Altra vittoria e che partenza per l’Inter. Il merito è anche suo e del suo incredibile lavoro. Nerazzurre sempre concentrate e scelte in campo decisive. Polli titolare e doppietta, scorsa partita entra nella ripresa Ajara e cambia il match. Meritato il primo posto.

Seguici sui social per restare sempre aggiornato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh