Viareggio Cup 2021, ci sono le date ufficiali: ecco quando si gioca

Articolo di
19 Novembre 2020, 19:34
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

Dopo lo stop forzato alla Viareggio Cup del 2020 a causa del diffondersi del Coronavirus, il Centro Giovani Calciatori ha annunciato le date per la prossima edizione – la 72sima – della competizione. Ecco di seguito le date ufficiali, nelle quali dovrebbe disputarsi il torneo.

DATE UFFICIALI – Nella speranza che l’emergenza Coronavirus sarà solo un ricordo, il Centro Giovani Calciatori ha ufficializzato le date per la 72sima edizione della Viareggio Cup, che si terrà dal 15 al 29 marzo 2021. La prestigiosa competizione in ambito giovanile, sarà riservata ai calciatori nati dal 1 gennaio in poi, con la possibilità di utilizzare cinque fuoriquota nati nel 2002 e cinque prestiti non fuoriquota.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.