Inter Women, tre giocatrici convocate nelle rispettive nazionali

Articolo di
19 Novembre 2020, 19:58
Anna Auvinen Inter Women Anna Auvinen Inter Women
Condividi questo articolo

Sono tre le giocatrici dell’Inter Women convocate dalle rispettive nazionali, con gli impegni che andranno dal 23 novembre al 2 dicembre. Si tratta di Caroline Moller Hansen (Danimarca), Anna Auvinen (Finlandia) e Eva Bartonova (Repubblica Ceca)

TRE CONVOCATE – Caroline Moller Hansen, Anna Auvinen ed Eva Bartonova. Sono queste tre le giocatrici convocate nelle rispettive nazionali, ovvero la Danimarca, la Finlandia e la Repubblica Ceca. L’attaccante danese sarà impegnata dal 25 novembre al 2 dicembre con la selezione del suo paese e sarà anche a disposizione per la sfida contro l’Italia. La finlandese sarà invece impegnata con la propria nazionale dal 23 novembre al 2 dicembre e sarà a disposizione per la gara contro la Scozia. Il terzino ceco, invece sarà a disposizione per la gara contro la Moldova e impegnata con le connazionali dal 27 novembre al 2 dicembre.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.