Inter Femminile

Inter Women, tre giocatrici convocate nelle rispettive nazionali

Sono tre le giocatrici dell’Inter Women convocate dalle rispettive nazionali, con gli impegni che andranno dal 23 novembre al 2 dicembre. Si tratta di Caroline Moller Hansen (Danimarca), Anna Auvinen (Finlandia) e Eva Bartonova (Repubblica Ceca)

TRE CONVOCATE – Caroline Moller Hansen, Anna Auvinen ed Eva Bartonova. Sono queste tre le giocatrici convocate nelle rispettive nazionali, ovvero la Danimarca, la Finlandia e la Repubblica Ceca. L’attaccante danese sarà impegnata dal 25 novembre al 2 dicembre con la selezione del suo paese e sarà anche a disposizione per la sfida contro l’Italia. La finlandese sarà invece impegnata con la propria nazionale dal 23 novembre al 2 dicembre e sarà a disposizione per la gara contro la Scozia. Il terzino ceco, invece sarà a disposizione per la gara contro la Moldova e impegnata con le connazionali dal 27 novembre al 2 dicembre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button