Inter Femminile

Inter Women, tre giocatrici convocate nelle rispettive nazionali

Sono tre le giocatrici dell’Inter Women convocate dalle rispettive nazionali, con gli impegni che andranno dal 23 novembre al 2 dicembre. Si tratta di Caroline Moller Hansen (Danimarca), Anna Auvinen (Finlandia) e Eva Bartonova (Repubblica Ceca)

TRE CONVOCATE – Caroline Moller Hansen, Anna Auvinen ed Eva Bartonova. Sono queste tre le giocatrici convocate nelle rispettive nazionali, ovvero la Danimarca, la Finlandia e la Repubblica Ceca. L’attaccante danese sarà impegnata dal 25 novembre al 2 dicembre con la selezione del suo paese e sarà anche a disposizione per la sfida contro l’Italia. La finlandese sarà invece impegnata con la propria nazionale dal 23 novembre al 2 dicembre e sarà a disposizione per la gara contro la Scozia. Il terzino ceco, invece sarà a disposizione per la gara contro la Moldova e impegnata con le connazionali dal 27 novembre al 2 dicembre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh