Torino-Inter Primavera 0-0, pagelle: difesa top, Kamate da 5 secco!
L’Inter Primavera pareggia per 0-0 contro il Torino ad Orbassano e mantiene la medesima distanza dal secondo posto in campionato. Malissimo Issiaka Kamate, bene invece la difesa nerazzurra. Le pagelle della gara.
Raimondi 6.5: Chiamato poche volte ad intervenire, però lo fa sempre molto bene come nella punizione di Franzoni a dieci minuti dalla fine.
Torino-Inter Primavera, pagelle – DIFESA
Aidoo 6: Non è particolarmente efficace davanti, come d’altronde tutta la squadra. In fase di non possesso gestisce e domina la sua zona.
– dal 73′ Miconi 6: Non deve fare tanto dalla sua parte, il Torino attacca nelle zone centrali sul finale.
Stante 6.5: Questa è la partita dei difensori: prestazione impeccabile e chiusa con l’ennesimo clean sheet della stagione.
Stabile 7: Un difensore di altra categoria! Ciammaglichella non lo fa muovere, chi lo sostituisce ancora meno. Chiude con un’ammonizione però utile per evitare il gol.
– dal 90′ Matjaz S.V.
Cocchi 6.5: I pericoli più grandi arrivano dal suo sinistro, che mette in mezzo una quantità di palloni industriale. Manca la precisione nell’ultimo tocco.
Torino-Inter Primavera, pagelle – CENTROCAMPO
Di Maggio 5.5: Non si fa vedere spesso durante la partita, tiene sempre alto il pressing ma qualitativamente non è una delle sue migliori partite.
– dal 90′ Mosconi S.V.
Zanchetta 5.5: L’assenza di Stankovic pesa e non poco, il suo sostituto non soddisfa le pretese dai giocatori che occupano quel ruolo. Spesso impreciso, provoca l’ammonizione di Aidoo con un errore in impostazione.
Berenbruch 6.5: Nel primo tempo mette una palla precisa sulla testa di Cocchi sul secondo palo, la sua partita offensivamente si ferma lì.
– dal 66′ De Pieri 6: Dà dinamismo al centrocampo nerazzurro, mantiene alti i ritmi nel momento di massima spinta del Torino.
Torino-Inter Primavera, pagelle – ATTACCO
Kamate 5: Dovrebbe essere la luce dell’attacco nerazzurro, continua nel suo periodo di nascondino. Tocca pochissimi palloni e non chiude un singolo dribbling.
Sarr 6: Fa a sportellate con Mendes, riesce in ciò che può fare nelle poche palle che gli vengono servite. Isolato in avanti.
Quieto 6: Molto più accesso del compagno sull’altra fascia, prova due volte la conclusione ma senza impensierire Abati.
– dal 66′ Owusu 6: Rientra da un lungo infortunio, il secondo nella sua breve carriera. La forma fisica è ancora da ritrovare, ma i segnali promettono bene.
Il voto in panchina – ALLENATORE
Chivu 6: La sua Inter mantiene la stessa distanza dal secondo posto, pareggiando contro il Torino in grande forma e proveniente da otto risultati utili consecutivi. Senza Stankovic e Akinsanmiro l’allenatore nerazzurro fa il massimo con i giocatori a disposizione, portando a casa un punto e non rischiando quasi mai durante il corso della partita. Pochissime occasioni create, ma anche poche occasioni concesse.