GiovaniliPrimo Piano

Peschetola regala il primo Derby di Milano settimanale all’Inter: Primavera, Milan KO 1-2!

Peschetola decide il Derby di Milano Primavera. La 16ª giornata del Campionato Primavera 1 si tinge di nerazzurro grazie al gol-vittoria del numero 7 di Chivu, che indovina il cambio giusto. L’1-2 di Milan-Inter migliora ulteriormente la classifica nerazzurra

SECONDO TEMPO – Dopo l’1-1 del primo tempo (vedi articolo), le squadre tornano in campo senza modifiche. Al 55′ il tentativo di testa di Samo Matjaz si infrange sulla traversa. Lo stesso avviene al 78′ con il pari ruolo Marco Bosisio, a cui la traversa nega il pareggio. In mezzo William Rovida è costretto agli straordinari sugli attacchi del Milan ma soprattutto arriva il nuovo vantaggio nerazzurro. La partita, infatti, cambia dopo la metà della seconda frazione. Al 73′ è il neo entrato Lorenzo Peschetola deve solo poggiare in rete l’assist dalla destra di Oliver Jurgens, lanciato in profondità dal solito Cesare Casadei. Nel finale l’Inter resiste all’assedio rossonero: Milan-Inter termina 1-2! L’Inter Under-19 di Cristian Chivu sale a quota 28 punti, che valgono il secondo posto in classifica insieme al Cagliari ma dietro l’irraggiungibile Roma capolista. Il primo Derby di Milano della settimana si tinge di nerazzurro.

1 Milan – Inter 2

MARCATORI: Casadei (I) al 25′, Nasti (M) al 32′ e Peschetola (I) al 73′.

MILAN (4-3-3) 99 Pseftis; 2 Coubis, 23 Stanga (C), 13 Bosisio, 71 Bozzolan; 7 Di Gesù, 24 Gala (30 Alesi dal 62′), 8 Robotti; 45 Roback (18 Omoregbe dal 62′), 9 Nasti, 88 Traoré (10 Capone dal 62′).

A disposizione: 1 Desplanches, 69 Nava; 6 Nsiala, 11 El Hilali, 17 Foglio, 19 Bjorklund, 27 Rossi, 41 Piantedosi, 43 Eletu.

Allenatore: Federico Giunti

INTER (4-3-1-2): 1 Rovida; 19 Silvestro, 13 Matjaz, 15 Fontanarosa, 6 Franco Carboni; 24 Andersen (7 Peschetola dal 52′), 8 Sangalli (C), 14 Fabbian; 8 Casadei; 9 Jurgens (22 Abiuso dall’84’), 10 Iliev (38 Valentin Carboni dal 70′).

A disposizione: 12 Basti, 21 Botis; 25 Grygar, 27 Dervishi, 29 Pelamatti, 30 Owusu, 31 Curatolo, 37 Peretti, 39 Kamate.

Allenatore: Cristian Chivu

ARBITRO: Matteo Gualtieri della sezione di Asti.

NOTE – Ammoniti: Fabbian (I) al 9′, Silvestro (I) al 19′, Robotti (M) al 74′ e Coubis (M) al 75′; Recupero: 1′ (PT) e 6′ (ST).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.